Bodytone Leg Curl SR08E

SR08E

BODYTONE

Nuovo

DISPONIBILITA' DA 15 A 25GG

1 963,00€

-20.7%

2 475,41€

Dettagli

Bodytone Leg Curl SR08E

Descrizione

Nella serie Solid Rock di Bodytone, il nostro marchio è impegnato in un design completamente rinnovato, dove le curve e il design insieme al colore verde hanno una grande importanza vestendo uno stile sportivo ed elegante. I componenti sono la chiave principale del prodotto, utilizzando cuscinetti SKF di alta qualità sulle maniglie di ciascuna macchina della serie, la vernice 3M e un sistema a piastra per assorbire la forza e la sicurezza dell'intera struttura.
Misure: 130x157x118 cm
Peso Totale: 142Kg
Altro: Alluminio antiscivolo in piattaforma di supporto

Specifiche tecniche


Telaio: 110x52 mm Tubo in acciaio, spessore 3 mm secondo UNE EN 10219, qualità s-275-J0H. Arricchito e ottimizzato per mantenere una sezione costante nel processo di piegatura, evitando aree fragili con bassa velocità di rottura. Processo di flessione a freddo con sistema a 4 rulli per evitare deformazioni durante il processo, mantenendo le sue caratteristiche fisiche in tutto il pezzo.


Pittura: 50 micron di fondo epossidico. Rivestimento superficiale con vernice epossidica a due componenti di 90 micron, con elevato livello antiossidante dovuto all'umidità e alla sudorazione. Pigmento di alta qualità, con finitura lucida utilizzata nell'automotive. Tunnel verniciato e asciugato a 60°.


Saldatura: Perimetro chiuso su punti strutturali e piastre di rilegatura. Sistema di montaggio: piastra - contro il sistema di lastre di spessore di 10 mm, evitando torsioni e lacune in aree di elevata richiesta. Ottimo studio ergonomico e biomeccanico per ogni esercizio.


Albero: Piastra tagliata a laser di 10 mm rinforzata con altra piastra di 10mm per un corretto movimento di rottura o distorsione causato dall'uso e dal carico.


Cuscinetto: cuscinetto a doppio cuscinetto SKF, imballaggio bussola chiusa, senza fessura, che assicura un movimento di direzione costante.
Schienale e sella: pelle sintetica resistente al sudore, antibatterico e antiallergico. Logo ricamato. Flexibel poliuretan Rotoli di 80 kg./m3 su schienale, sella e rulli, offrendo un supporto ottimale durante la formazione e un contatto uniforme. Resistente alla deformazione.


Maniglie: gomma antiscivolo da 3 mm resistente all'erosione. Densità ottimale per una griffa di contatto totale durante l'allenamento. L'alluminio in alluminio fisso si ferma.


Regolazioni: sella regolabile con 8 posizioni, cromato e laser numerato.


Altro: 4 piastre di sostegno in acciaio cromato, per rendere la macchina più stabile. Tappi in gomma di spessore 20 mm su supporti in lastra. 50 mm di gomma si ferma per sostenere le parti mobili. 10.9 viti di durezza. Sistema di regolazione da un singolo bullone, in tecnopolimero con velocità di rottura di 750 kg. 4 basi in nonslip in gomma. Piattaforma in alluminio antislip per poggiatesta. Azione indipendente del movimento, convergente e divergente simulando l'azione libera del peso. 4 basi in nonslip in gomma.

Spese di spedizione da calcolare

Distribuito da Master Group Italy Srl

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Bodytone Leg Curl SR08E

Bodytone Leg Curl SR08E

Scrivi una recensione

6 altri prodotti nella stessa categoria: