Scitec Creatine Pyruvate 100cps Visualizza ingrandito

Scitec Creatine Pyruvate 100cps

3332

SCITEC

Nuovo

Dettagli

Scitec Creatine Pyruvate 100cps

Nuovo tipo di creatina

CREATINE PYRUVATE è un nuovo composto autorizzato e progettato in modo che l'acido piruvico sia chimicamente legato con la Creatina Monoidrato. È stato progettato con l'intento di combinare 2 sostanze che hanno un ruolo molto importante all’interno del corpo. Approssimativamente il 95 % della creatina presente nel corpo si trova nella muscolatura scheletrica. 

Queste cellule sono in grado di immagazzinare più creatina di quello che normalmente ottenete dalla vostra dieta quotidiana e ne risulta una maggior quantità disponibile per la sintesi da parte del corpo. Integrando Creatina nella tua dieta i tuoi muscoli conserveranno più Creatina. É scientificamente provato che la creatina assunta in dose giornaliera da 3 g incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata*. Il Pyruvato entra in gioco nel ciclo di Krebs fornendo energia.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.
 

Modalità d’uso

Assumere 4 capsule 2 volte al giorno a stomaco vuoto con acqua, prima o dopo l’attività fisica preferibilmente assieme a carboidrati semplici.

Info per allergici

Prodotto in uno stabilimento che lavora proteine del latte, della soia e d’uovo, glutine ed arachidi.


Note ed avvertenze

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per
periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non assumere per più di 30 giorni. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 g di creatina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.


Confezione

100 capsule – 25 porzioni

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Confezione: 4 capsule
Per dose giornaliera massima di 8 capsule Per dose giornaliera massima di 8 capsule
Creatina Piruvato5600 mg di cui Creatina3350 mg

INGREDIENTI

Creatina Piruvato, Gelatina (capsula), Magnesio Stearato.

 

 

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Scitec Creatine Pyruvate 100cps

Scitec Creatine Pyruvate 100cps

Scrivi una recensione

21 altri prodotti nella stessa categoria: