Scitec Beef Amino 200tab Visualizza ingrandito

Scitec Beef Amino 200tab

3324

SCITEC

Nuovo

Dettagli

Scitec Beef Amino 200tab

Peptidi di aminoacidi dalle proteine del manzo idrolizzate

La carne di manzo è una fonte proteica riconosciuta fra gli atleti avanzati. Le proteine generalmente vengono separate enzimaticamente che risulta in peptidi biodisponibili. I peptidi presenti in Beef Aminos non vengono prodotti chimicamente, ma sotto pressione ottenendo l’idrolisi di una carne fresca e priva di ormoni. Le caratteristiche del prodotto sono digeribilità, solubilità e assorbimento eccellenti. Beef Aminos fornisce uno ”spettro peptidi”: circa il 15% dei peptidi presenti nella formula ha una massa molecolare di 6000 Da, mentre il 55% è di 3000 Da ed il restante 30% è in una forma ”super-peptide” che ha una massa molecolare 500 Da o ancora meno. Con l’uso di peptidi minori ”predigeriti” la rigenerazione critica dopo l’attività fisica può diventare più veloce, nonché il raggiungimento del bilancio d’azoto positivo visto che le proteine non devono essere digerite in parti più piccole. Tutto questo rende possibile il recupero veloce dei muscoli danneggiati, come pure l’ipertrofia più efficace nella fase della crescita anabolica. La nostra formula contiene tutti i 9 aminoacidi essenziali. L’apporto degli aminoacidi essenziali è indispensabile dato che il corpo non sia in grado di sintetizzarli, pertanto vanno assunti mediante l’alimentazione. Le originali proteine del manzo contengono tutti gli aminoacidi indispensabili, tra cui anche il triptofano, quindi non si tratta di aminoacidi aggiunti – spesso le aziende usano il collagene. L’integrazione con aminoacidi in forma peptidica è particolarmente utile nei periodi intorno all’attività fisica. Il contenuto di proteine idrolizzate di BEEF AMINOS contribuisce alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare ed al mantenimento di ossa normali.*

*Queste dichiarazioni sono in accordo con quanto stabilito dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.

 

Modalità d’uso

Assumere 4 compresse immediatamente prima dell’attività fisica.


Info per allergici

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche proteine del latte, della soia e d’uovo, glutine ed arachidi.


Note e avvertenze

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi sostitutivo di una dieta variata e va assunto nell’ambito di in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e dai raggi solari.


Confezioni

200 compresse - 50 porzioni, 500 compresse - 125 porzioni

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Una dose: 4 compresse
Per dose giornaliera di 4 compresse 
Per dose giornaliera di 4 compresse
Valore energetico16 Kcal Fibre0 g
 68 KJ Sodio28 mg
Proteine3.8 g Colesterolo0.7 mg
Carboidrati0 g Potassio13 mg
Grassi0.1 g   
 
Aminogramma per dose giornaliera 
(totale aminoacidi da Manzo)
3790 mg  
 
L-alanina386 mg L-lisina *167 mg
L-arginina318 mg L-metionina*38 mg
L-ac.aspartico258 mg L-fenilalanina*106 mg
L-cisteina4 mg L-prolina477 mg
L-glutammina455 mg L-serina140 mg
Glicina898 mg L-treonina*87 mg
L-istidina42 mg L-triptofano*8 mg
L-isoleucina*76 mg L-tirosina42 mg
L-leucina *159 mg L-valina*129 mg
 
*Aminoacidi essenziali

INGREDIENTI

Peptidi di Proteine di Manzo idrolizzate, Cellulosa microcristallina, Biossido di Silicio colloidale, Magnesio Stearato.

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Scitec Beef Amino 200tab

Scitec Beef Amino 200tab

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria: