Scitec Euro Vita-Mins 120 cps Visualizza ingrandito

Scitec Euro Vita-Mins 120 cps

2454

SCITEC

Nuovo

Dettagli

EURO VITA-MINS contiene le 23 più importanti vitamine e minerali in significative dosi. Tra le vitamine essenziali, la vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e al normale funzionamento del sistema nervoso, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Vitamina B2 contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale e al mantenimento di globuli rossi normali. 

Dei minerali un importante ruolo lo riveste lo Zinco che contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione, al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue, al normale metabolismo dei macronutrienti. Il Selenio contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.* Il coenzima Q10 chiamato anche ubichinone (o vitamina Q) è una molecola organica coinvolta nelle fasi aerobiche e nella produzione di energia cellulare. Gli organi con i più elevati requisiti di energia - come ad esempio cuore, fegato e reni - hanno la più alta concentrazione di coenzima Q10.

*Queste dichiarazioni sono state autorizzate dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.
 

Modalità d’uso

Assumere 4 compresse al giorno con i pasti.



Info per allergici

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche Latte, proteine della Soia e d'Uovo, Glutine, Arachidi.



Confezione

120 compresse - 30 porzioni

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Confezione da 120 compresse da 2,13 g
Integratore di vitamine e minerali: Le Vitamine A, B6, B12, C e D, il Folato, il Rame, il Selenio, il Ferro e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Biotina, la Niacina, le Vitamine B1, B2, B6, B12 e C, il Rame, il Magnesio e lo Iodio contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, mentre l’Acido Pantotenico contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo di alcuni neurotrasmettitori ed il Calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione. La Niacina, l’Acido Pantotenico, il Folato, le Vitamine B2, B6, B12 e C, il Ferro ed il Magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Le Vitamine B2, C ed E, il Rame, il Selenio, il Manganese e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre il Fosforo contribuisce alla normale funzione delle membrane cellulari. La Vitamina C accresce l’assorbimento del ferro ed il Rame contribuisce al normale trasporto di ferro nell’organismo, mentre le vitamine A e B2 contribuiscono al suo normale metabolismo. Il Ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell’organismo, mentre Il Folato contribuisce alla normale emopoiesi; le vitamine B6 e B12 contribuiscono anche’esse alla normale formazione dei globuli rossi e la Vitamina B2 contribuisce al mantenimento di globuli rossi normali. La Vitamine A, la Vitamina B2 e lo zinco contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale. La Biotina, il Selenio e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di capelli normali, mentre il Rame contribuisce alla loro normale pigmentazione. Lo zinco contribuisce alla normale fertilità, alla normale riproduzione e al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue, mentre l’Acido Pantotenico contribuisce alla normale sintesi e al normale metabolismo degli ormoni steroidei e la vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Infine la Biotina, il Cromo e lo Zinco contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti.
 
Una dose: 4 compresse
 
Ingredienti per dose giornaliera massima di 4 cpr %RDA*   Ingredienti per dose giornaliera massima di 4 cpr %RDA*
Vitamina A 800 mcg 100   Calcio 612 mg 76,5
Vitamina B1 3,3 mg 300   Cromo 24 mcg 60
Vitamina B2 4,8 mg 343   Rame 1,8 mg 180
Niacina 36 mg 225   Iodio 73 mcg 49
Acido Pantotenico 9,2 mg 153   Ferro 14 mg 100
Vitamina B6 5,4 mg 386   Magnesio 300 mg 80
Biotina 450 mcg 900   Manganese 1,5 mg 75
Vitamina B12 3 mcg 120   Fosforo 743 mg 106
Vitamina C 250 mg 312,5   Potassio 340 mg  
Vitamina D 10 mcg 200   Selenio 83 mcg 151
Vitamina E 15 mg 125   Zinco 7,5 mg 75
Folato 200 mcg 100   Coenzima Q10 10 mg  
* razione giornaliera raccomandata

INGREDIENTI

Fosfato Dicalcico Diidrato, Potassio Diidrogeno Fosfato, Magnesio Ossido, Acido Ascorbico (Vitamina C), Cellulosa microcristallina, Talco, Biossido di Silicio Colloidale, Magnesio Stearato, Fumarato Ferroso, Nicotinamide (Niacina), DL-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E), Zinco Solfato Monoidrato, Coenzima Q10, Calcio D-Pantotenato, Rame Solfato Pentaidrato, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Manganese Solfato Monoidrato, Tiamina Monoidrato (Vitamina B1), Retinol Acetato (Vitamina A), D-Biotina, Acido Folico, Cromo Picolinato, Sodio Selenito, Ioduro di Potassio, Vitamina D3, Vitamina B12.

 

Recensioni

Scrivi una recensione

Scitec Euro Vita-Mins 120 cps

Scitec Euro Vita-Mins 120 cps

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria: