Anderson HMB 100cpr Visualizza ingrandito

Anderson HMB 100Cpr

0013

ANDERSON RESEARCH

Nuovo

Dettagli

Anderson HMB 100Cpr

Descrizione

L’HMB (beta-idrossi-beta-metilbutirrato) è una sostanza naturale prodotta nel nostro organismo come derivato dell’aminoacido ramificato Leucina. L’HMB prodotto dal nostro organismo è in funzione della dieta e del consumo in quanto riduce il catabolismo proteico e facilita i processi di recupero incrementando la massa magra se abbinato ad esercizi con i pesi, abbassa i livelli di colesterolo, migliora la forza muscolare e la performance. L’HMB interviene, infatti, nel ciclo metabolico inibendo il catabolismo muscolare indotto dallo stress dell’esercizio fisico; con la sua supplementazione si rallenta il catabolismo e si favorisce ovviamente la parte anabolica (ricostruzione proteica).

Dosaggio Consigliato

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente insieme ai pasti. Si consiglia di non masticare le compress.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per dosePer 2cpr
HMB1500mg

INGREDIENTI: Calcio Beta-idrossimetilbutirrato ( HMB ), stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: biossido di silicio e magnesio stearato.

Avvertenze

Si prega di non superare l'importo massimo raccomandato. Gli integratori alimentari dovrebbero essere combinati con una dieta sana ed equilibrata. In caso di condizioni mediche o disagi fisici si prega di chiedere consulenza nutrizionale. Conservale in luogo asciutto e fresco! Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Master Group raccomanda che uno stile di vita  sano e una dieta varia è essenziale per il proprio benessere.

Recensioni

Scrivi una recensione

Anderson HMB 100Cpr

Anderson HMB 100Cpr

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

2 altri prodotti nella stessa categoria: