Anderson Caffeine 100 tab Visualizza ingrandito

Anderson Caffeine 100Cpr

3069

ANDERSON RESEARCH

8032862871452

Nuovo

Dettagli

Anderson Caffeine 100Cpr

Descrizione

Integratore Alimentare a base di caffeina.
Questa sostanza eccitante, assunta secondo le dosi e le modalità più opportune, può rappresentare un valido aiuto, in genere privo di effetti collaterali significativi.
La caffeina, infatti, ingerita un'ora prima della competizione/allenamento a dosi moderate (200-400 mg), ha un'azione positiva sulla performance della maggior parte degli atleti, migliorando l'attenzione, la concentrazione e la resistenza.
Inoltre, la caffeina svolge un ruolo energizzante ed analgesico, riducendo il senso di fatica e favorendo il risparmio delle riserve di glicogeno dovuto al potenziale di lipolisi. Essa viene spesso consigliata per favorire il dimagrimento (in associazione ad una dieta corretta), grazie al suo effetto stimolatorio sul metabolismo basale.


Dosaggio Consigliato

Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.

Informazioni Nutrizionali

Quantità per dose Per 1cpr
Caffeina200mg

INGREDIENTI: agente di carica: cellulosa microcristallina, caffeina anidra, antiagglomeranti: magnesio stearato, silice colloidale.

Avvertenze

Si prega di non superare l'importo massimo raccomandato. Gli integratori alimentari dovrebbero essere combinati con una dieta sana ed equilibrata. In caso di condizioni mediche o disagi fisici si prega di chiedere consulenza nutrizionale. Conservale in luogo asciutto e fresco! Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Master Group raccomanda che uno stile di vita  sano e una dieta varia è essenziale per il proprio benessere.

Recensioni

Scrivi una recensione

Anderson Caffeine 100Cpr

Anderson Caffeine 100Cpr

Scrivi una recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

3 altri prodotti nella stessa categoria: